Capitolato

Il complesso immobiliare adotta soluzioni architettoniche innovative che privilegiano l’alta qualità dei materiali ed il rispetto per l’ambiente.
L’utilizzo delle migliori marche rendono il capitolato (allestito presso il fornitore Barili) adatto ad ogni richiesta di personalizzazione delle rifiniture.
L'impiego di nuove tecnologie rende il fabbricato di Classe Energetica A, ad esempio il solare termico e l’impianto di riscaldamento centralizzato (reso autonomo da satelliti utenza per la contabilizzazione dei consumi) consentono una significativa riduzione dei costi energetici.
La privacy è garantita dalla riduzione degli affacci e da un elevato grado di isolamento acustico (testato relativamente sia ai rumori aerei sia a quelli da calpestio); inoltre, al piano interrato sono presenti box auto dotati di saracinesca automatizzata.
Infine, l'attenzione posta dagli architetti nella progettazione degli spazi comuni risulta essere essenziale per una migliore qualità dell'abitare.
Visualizza e/o Scarica il documento
Le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui la navigazione accetti l'uso di questi cookies.